Granfondo Terre del Sangiovese by Tek Series: super premi, info iscrizioni e logistica

Si correrà domenica 7 luglio in quel di Bertinoro (FC), la granfondo affiliata alla Federazione Ciclistica Italiana. Molti i big al via e amatori da più regioni italiane. Questa sera, martedì 02/07/2019 chiusura iscrizioni on line a prezzo ridotto.

Ancora qualche giorno e Bertinoro, il cosiddetto “Balcone della Romagna” si colorerà con le maglie dei numerosi bikers che si cimenteranno su di un nuovissimo percorso messo in campo dall’organizzazione, che sta lavorando alacremente per mettere in campo un importante evento sportivo.

Saranno 43 i km su 1250 mt di dislivello, tre i ristori sul percorso, viste le temperature e pasta partu sotto i portici del Municipio, al fresco, con la mitica “piadina romagnola e squacquerone” e il Sangiovese D.O.C. oltre alla pasta.

In campo numerosissimi premi, con premazioni che per le categorie più numerose, prevedono di accontentare fino al decimo classificato.

Se le iscrizioni e le docce saranno previste presso il Palasport, i parcheggi saranno in località “Badia” ben segnalati, con servizio bus navetta per andare alle docce.

Tanti i big che si stanno iscrivendo: da segnalare che la Granfondo Terre del sangiovese by Tek Series sarà anche la granfondo che suggellerà il rientro alle gare di Annabella Stropparo, del Team Tek Series, affiancata dalla neo elite Ylenia Colpo, oltre alla presenza di Marzio Deho dell’ Olympia Factory Team, affiancato da Andrea Righettini.

La partenza verrà data da Piazza della libertà alle ore 9,30; la gara sarà seguita dalle telecamere di MTB Granfondo coadiuvate anche dalle immagini girate dall’alto.

Importante il dispiegamento del personale sul tracciato, che prevede anche una modifica del giro di lancio, arrivando a Monte Maggio, prima di ripassare sotto l’arrivo.

Questa sera alle ore 24.00 chiusura iscrizioni on line al costo di 27 euro. Sabato pomeriggio e domenica mattina la segreteria si riaprirà presso il  Palasport con iscrizione a 35 euro.

Un grande “in bocca al lupo” dal C.O. della GF Terre del Sangiovese MTB e dalla terra di Romagna.

Info su: www.terredelsangiovesemtb.it e pagina fb