Domenica 7 luglio gran finale per il Jeko Umbria Marathon Mtb a Massa Martana (Pg) in occasione della Martani Superbike Mtb Race.
Segreteria, premiazioni, area team e pasta party all’interno della zona parcheggio Lignole. Partenza alle ore 9.30.
Il percorso lungo agonistico, che sarà di 50 chilometri e presenterà un dislivello di circa 1600 metri, si presenterà più pedalabile con due single track inediti nella prima parte e un nuovo passaggio nella seconda, che elimina una risalita posta al chilometro 40 che risultava abbastanza fastidiosa a quel punto della gara.
Ci sarà poi il percorso Classic agonistico di 27 chilometri e 700 metri di dislivello, che si snoda all’interno del lungo con deviazione al chilometro 19, che immetterà nell’ultima parte di gara. Il tracciato si presenterà comunque abbastanza impegnativo con una salita dopo la frazione di Mezzanelli, lunga circa 500 metri e con pendenza media del 20%, che sarà percorsa anche dal lungo. A Mezzanelli si costeggerà il bellissimo castello.
Premiazioni ricche e importanti sia per il lungo (clicca qui) sia per il Classic (clicca qui).
Per chi non si fosse abbonato al circuito ma volesse partecipare alla gara, quota d’iscrizione di 25 euro entro le ore 20 di venerdì 5 luglio e poi di 30 euro in loco sabato 6 luglio e la mattina della gara. Per la pedalata ecologica il costo dell’iscrizione sarà sempre di 15 euro. Le quote comprendono pacco gara, servizio docce, lavaggio bici, parcheggio custodito e pasta party gratuito sia per i partecipanti che per gli accompagnatori.
Ulteriori dettagli e tutti gli aggiornamenti sul sito dell’evento.