Gran Prix Valli Varesine: sospesa per maltempo la prova di Lomazzo

Il Team MTB Lomazzo aveva lavorato sodo e tutto sembrava perfetto per un grande successo, dal percorso al numero di pre iscritti (circa 300), dai ricchi premi agli ospiti d’onore (Samuele Porro “apripista”) ed invece…

Con grande rammarico comunichiamo che: la gara di domani (23/06) a Lomazzo è sospesa (non ci sarà)! Il nubifragio di questa mattina ha provocato smottamenti e cadute di alberi che hanno “convinto” terze persone a non autorizzarci a fare la gara, qualsiasi intervento avessero fatto gli organizzatori (MTB Lomazzo) non sarebbe stato sufficiente a “ripristinare le condizioni di sicurezza”.

Siamo amareggiati e ci scusiamo con tutti, organizzare eventi è sempre più difficile e troppo spesso si devono subire (non accettare) decisioni di altri che non capiscono quante energie assorba l’organizzazione di una “banale gara di MTB” che richiede anche un non marginale impegno economico preventivo. Il consiglio direttivo del Gran Prix si riunirà nei prossimi giorni ed insieme ai responsabili dell MTB Lomazzo valuterà le possibilità di recupero della manifestazione o l’eventuale annullamento della stessa con relativi rimborsi.