Magura presenta il nuovo Magura Cockpit Integration (MCi), un freno idraulico completamente integrato al manubrio. Privo di tubazioni esterne, l’MCi rientra nella nuova serie di integrazioni Magura ed offre un posto guida ordinato e una maggiore protezione per le tubazioni idrauliche.

Le tubazioni sono posizionate all’interno del manubrio, così come lo stesso pompante. Le tubazioni sono guidate attraverso l’attacco manubrio ed il tubo sterzo mediante specifici fori, fino ad attraversare la testa della forcella (per il freno anteriore) e il telaio (per quello posteriore) e raggiungere quindi le rispettive pinza. Manubrio e attacco sono progettati appositamente per l’uso con questo tipo di freno. La pinza è disponibile con 2 o con 4 pistoni.

Le operazioni di spurgo vengono effettuate mediante la collaudata tecnologia Magura Easy Bleed attraverso una vite di spurgo posta all’estremità del manubrio.

Al momento l’MCi non sarà disponibile nella vendita aftermarket ma solo sulle nuove bici di alcuni marchi partner di Magura.

www.magura.com