Tricolore XCO: Domani la presentazione ufficiale di Gorizia XCO 2014

COMUNICATO STAMPA – Gorizia, in Friuli Venezia Giulia, ospiterà il 19 e 20 luglio prossimi il Campionato Italiano Cross Country, specialità olimpica della mountain bike.

Sarà il Parco di Piuma a due passi dalla città il teatro della sfida tricolore tra i migliori rappresentanti della specialità. La società organizzatrice U.C. Caprivesi è in piena attività per la promozione dell’evento e per la preparazione del percorso che si preannuncia molto tecnico e spettacolare; sono in via di definizione dei nuovissimi passaggi dove la tecnica e l’abilità dei bikers sarà messa alla prova.

La presentazione dell’evento tricolore è programmata per venerdì 20 giugno alle ore 11.30 nel municipio di Gorizia (Piazza del Municipio, 1). Saranno presenti lo staff dell’UC Caprivesi, il sindaco di Gorizia Ettore Romoli, l’assessore allo sport Alessandro Vascotto, l’assessore regionale allo sport Gianni Torrenti, l’assessore provinciale Vesna Tomsic, il presidente regionale del Coni Giorgio Brandolin, il presidente regionale FCI Bruno Battistella.

Parteciperanno alla presentazione anche il Commissario Tecnico della Nazionale MTB Hubert Pallhuber con una rappresentanza di atleti azzurri.
Con l’occasione verranno girate le immagini per realizzare la videoclip ufficiale di Gorizia XCO 2014.

Tutte le informazioni si trovano sul sito www.gorizia-xco2014.it e sulla pagina ufficiale Facebook “Gorizia-xco 2014”.

www.federciclismo.it