Generali Italia sarà al fianco degli eroi della mountain bike per sostenere la decima edizione di BMW HERO Südtirol Dolomites, che andrà in scena sabato 15 giugno 2019 a Selva Val Gardena; un’edizione speciale, con numerosi atleti di livello mondiale, dove spiccano le partecipazioni in campo maschile del tre volte campione del mondo Alban Lakata e, tra le donne, della detentrice del record di vittorie Katrin Schwing.
La BMW HERO Südtirol Dolomites è una gara di lunga distanza in mountain bike, ideata da Gerhard Vanzi in collaborazione con il noto ex sciatore Peter Runggaldier. La gara si svolge lungo le strade di 4 valli ladine Val Gardena, Arabba, Alta Badia, Val di Fassa e prevede due percorsi: il primo di 86 km e il secondo di 60 km, con 4.500 e 3.200 metri di dislivello, lungo i quali si sfideranno 4.019 biker, un plotone di atleti professionisti, appassionati e semplici amanti delle due ruote con un unico obiettivo: diventare un vero HERO.
Generali Italia, partner della manifestazione, sarà presente con uno speciale stand per promuovere uno stile di vita attivo e in movimento in piena sicurezza.
Con “Immagina Benessere” Generali Italia guarda con forte attenzione proprio alla qualità della vita delle persone, con servizi di prevenzione e assistenza su misura, abbinati a soluzioni utili per essere sempre al meglio della forma: il modo migliore per stare bene.
Inoltre, in occasione della maratona più dura al mondo, Generali Italia lancia un contest speciale, per chi desidera vivere la propria passione ciclistica con una fornitura atletica all’avanguardia. Fino al 17 luglio 2019, attraverso la nuova piattaforma web “www.immaginasupera.generali.it”, sarà possibile partecipare all’estrazione di una mountain bike professionale, per chi desidera vivere la propria passione ciclistica, e 10 Kit per mountain bike composti da Action Cam e Casco Mtb.
Per chi non potrà essere fisicamente presente alla BMW HERO Südtirol
Dolomites, sarà possibile seguire virtualmente la corsa tramite i canali social ufficiali di Generali Italia.