Alcuni di voi li conosceranno già, ma sono pochi a conoscere i dettagli di questo paradiso anora selvaggio che è il Monte Rosa! Oggi vi vogliamo raccontare i 10 motivi per i quali non potete mancare alla Monterosa Prestige 2019:
1- Il Monte Rosa, la seconda in altezza ma più imponente catena di roccia e neve oltre i 4000m delle Alpi.
2- Il Cervino, che è lì, sentinella del percorso, fa capolino a guardarvi mentre pedalate in Val d’Ayas.
3- Monte Bianco, Gran Paradiso e Grand Combin completano il panorama unico sui principali 4000 delle Alpi.
Chi vi segue potrà ammirare il panorama in quota con lo sconto evento sul biglietto Frachey-Mandria per il giorno domenica 21 luglio 2019 per potervi così vedere al passaggio del punto più elevato della gara, Mont Ros 2500 metri. Alle persone che prenderanno le due tratte tra le 8.00 e le 11.00 si applicherà la tariffa evento a €10,00 anziché a €20,00.
4- E’ una nuova gara! Tracciato esclusivo 2019 tutto da scoprire, molto divertente, con tanti single tracks da guidare in discesa, mai troppo tecnici, e salite mai impossibili da pedalare. Pochissimo asfalto, tanti sentieri e un po’ di strade sterrate.
5- Una delle più dure, belle ed emozionanti gare delle Alpi 94 km 3346 D+.
6- Maglia da mountainbike tecnica by Factory Sport Wear PRESTIGE 2019 inclusa nel pacco gara.
7- Weekend di MONTEROSA PRESTIGE TRAINING per provare il percorso con i nostri maestri di mountain bike incluso nell’iscrizione! Vi aspettiamo il 14, 15 e 16 giugno in Val d’Ayas!
8- Un pacco gara di Prestigio con la maglia ufficiale della seconda edizione, una maglia tecnica di qualità con zip lunga sul fronte tasche sul retro, firmata Factory Sport Wear. Non mancano i prodotti delle nostre montagne: dal Gran Gessato d’Ayas By Bagnod alle composte di ALPENZU. Borraccia con kit creme QUINOA SPORT, bottiglia di integratori e barrette Enervit, ma non manca un pensiero per quando sarete al traguardo, una birra Menabrea!
Per chi vi accompagnerà in Valle d’Aosta, troverete anche un voucher per l’ingresso “due per uno” alle Terme di Champoluc, un ingresso omaggio ogni ingresso pagante; quale migliore modo perchè le mogli si rilassino nell’attesa dei loro eroi!
Ma non è tutto, lato premiazioni abbiamo raccolto un montepremi sempre più ricco e vario grazie a Innteck, Effetto Mariposa, Monterosaterme, Banca Sella, Monterosa Ski & campZero.
9- Servizio fotografico coperto da Sportograf, servizio massaggi post gara con Quinoa Sport & La Terra di Mezzo, un super pasta party con i nostri ottimi prodotti locali by Fromagerie Haut Val d’Ayas e CRAI – Supermercati e negozi alimentari, spogliatoi e docce calde all’interno dell’Hotel du Foyer base di partenza e arrivo della gara, birra Menabrea ad accogliervi al vostro arrivo per un guadagnato relax post gara e tanti altri servizi e sorprese ancora!
10- Buff Monterosa Prestige per tutti i FINISHER 2019.
L’evento Avete ancora dubbi? Non vediamo l’ora di accogliervi tra le nostre montagne! Benvenuti in MONTEROSA PRESTIGE!