GF Costa degli Etruschi, 2 settimane al via del grande evento mediatico

Ci siamo, il countdown segna -14 al via della 21a edizione della GF Costa degli Etruschi, la prestigiosa Marathon Nazionale che fa ritorno a Marina di Bibbona con un evento di prim’ordine e una grande copertura mediatica.

Domenica 2 giugno 2019, Marina di Bibbona sarà l’epicentro della mountainbike Nazionale con una gara che garantisce standard organizzativi elevatissimi e una copertura mediatica di prim’ordine. A tre settimane dal grande successo della Capoliveri Legend Cup, verrà riproposta la diretta web, che consentirà di seguire l’evento comodamente da dispositivi mobili, fissi e Smart TV. Importanti anche le coperture TV. Bike Channel, canale 214 della piattaforma SKY, manderà in onda un’ampia sintesi nei giorni successivi la gara, con successive repliche. Sul campo anche il canale web IO BIKE.

Sul campo saranno presenti anche le principali testate di settore, tra le quali già confermata Solobike.it.

La presentazione ufficiale dell’evento avrà luogo sabato 25 maggio, presso il prestigioso PARK HOTEL MARINETTA, struttura dove sarà sito l’headquarter della manifestazione.

Due saranno i divertenti percorsi, il Marathon di 70 km con 2.000 mt di dislivello e il Classic di 52 km con 1.300 mt di dislivello, ma il cuore sarà sempre il meraviglioso bosco della Magona, un vero paradiso per i bikers. Il percorsi, interamente rivisti e corretti, sono studiati per esaltare le caratteristiche tecniche e il divertimento.

Due anche i circuiti di appartenenza, il consolidato “Coppa Toscana” e il nuovissimo “RampiTek”.

Ricordiamo anche la Gran Combinata Cimbri-Etruschi, due Popoli, due Territori, due Gare, uniti dalla mountain bike. GF Costa degli Etruschi e Marathon dell’Altopiano unite da un’unica passione per regalare divertimento.

Partecipa ad un grande evento, iscriviti subito alla GF Costa degli Etruschi, ti saprà regalare grandi emozioni e potrai dire “IO C’ERO”!

Informazioni ed iscrizioni: http://mtb-cecina.it/mtbtest/eventi/granfondo/