Il maltempo di questi giorni sta creando disagi in tutta Italia, la manifestazione prevista per domenica 19 Maggio e inizialmente posticipata il 2 Giugno si terrà domenica 26 Maggio.
Il Comitato Organizzatore si scusa prima di tutto con gli atleti e con le altre società organizzatrici per avere inizialmente spostato la manifestazione il 2 Giugno causando sovrapposizioni ed incompatibilità dovute ad una non attenta valutazione dei calendari.
Alla luce delle più che motivate lamentele e reclami, e dopo un ulteriore incontro tra le parti (Comune di Carpegna, Pro Loco, Protezione Civile, Gruppo Ciclistico e Forze dell’Ordine) il Comitato Organizzatore ha deciso di anticipare la gara a Domenica 26 Maggio.
Il Comitato Organizzatore de “Il Carpegna mi basta” è impegnato per offrire ai bikers ed al pubblico una manifestazione sempre più bella, divertente e sicura; il “Carpegna mi basta” deve essere una giornata di sport e divertimento per tutti.
Verrà valutato nei giorni precedenti la gara se confermare il percorso originale di 42 km e 1450 m di dislivello o operare delle varianti per garantire la sicurezza degli atleti, ma sarà comunque immancabile la presenza del passaggio davanti al Cippo Pantani, dove il campionissimo di Cesenatico spesso di allenava.
Appuntamento per tutti quindi domenica 26 Maggio, le iscrizioni sono aperte, tutte le informazioni sul sito: www.ilcarpegnamibasta.net
Per chi ha già effettuato l’iscrizione precisiamo che la stessa rimane valida per la nuova data del 26 Maggio, mentre per chi volesse chiedere la cancellazione ed il rimborso può scrivere una email a: info@ilcarpegnamibasta.net