Che Atestina Superbike fosse abituata ai cambiamenti, lo si sapeva, ma oggi siamo testimoni di una importantissima decisione, che di fatto ha stravolto tutta la prima parte di percorso.
“Una volta che abbiamo deciso di continuare, lo abbiamo voluto fare dando un cambio di rotta alla corsa e lo abbiamo fatto! Era giunto il tempo di offrire agli atleti ed al territorio, qualcosa di nuovo, che prevedesse una prima parte esente da importanti asperità e che desse la possibilità ai bikers di gustarsi alcuni passaggi divertenti e turistici, quali quello di Arquà Petrarca dove il sommo Poeta ha lasciato il segno, divenuto, oggi, uno dei Borghi più belli d’Italia. “, commenta Gianluca Barbieri.
Quest’anno Atestina Superbike ospiterà ben 4 circuiti: Rampitek, MTB Ahead Veneto Tour, Deltos Cup ed Euganea Cup, pertanto la gara Euganea, diventerà punto d’incontro di tanti bikers che potranno cimentarsi tra di loro, provenianti da numerose regioni italiane.
Intanto, assieme ai ragazzi del KTM DAMA Alchemist, è stato girato il nuovo video promo, molto particolare e diverso dai normali standard, vale la pena vederlo:
Info su www.atestinasuperbike.it e pagina facebook atestinasuperbikexcp