Sempre più sportivi combinano diverse discipline come alpinismo, mountain bike e scialpinismo in modo flessibile e naturale, per vivere un’unica grande avventura in montagna. In armonia con la natura, si rinuncia volentieri anche all’auto e, proprio per questa ragione, si sceglie di dare inizio al proprio allenamento appena usciti di casa, in sella ad una mountain bike: attraverso malghe, prati e boschi ci si muove dinamici in salita, prima che gli ultimi ripidi metri che precedono la cima richiedano il passaggio ad altra disciplina sportiva.
Per questa declinazione moderna degli sport endurance di montagna DYNAFIT ha creato una collezione particolarmente tecnica e innovativa, versatile come gli atleti che la indosseranno: leggerezza e minimo ingombro, flessibilità di utilizzo e, al contempo, grande comfort.
Fra gli highlight della collezione DYNAFIT Ride, dedicata sia agli uomini che alle sportive, ci sono una leggera giacca da pioggia triplo strato, con sistema ZipOver sulla schiena, che permette di ampliare le dimensioni del capo per indossarlo comodamente sopra lo zaino, al fine di proteggerlo da pioggia e sporco. Attenzione anche al comfort in sella, grazie allo short specifico per mountain bike in leggero mesh, con fondello italiano di alta qualità e vestibilità aderente.
Per maggiori informazioni: www.dynafit.it