Dopo l’Aprutium Race, quarta prova degli Internazionali d’Italia Series, diamo un’occhiata alla situazione in classifica generale ad una prova dal termine.
Tra gli Elite maschili è sempre Stephane Tempier il leader, ma il suo vantaggio su Gerhard Kerschbaumer si è ulteriormente ridotto, visto che adesso è di soli 9 punti. In terza posizione è salito invece Nicholas Pettinà, che scavalca Nadir Colledani.
Tra gli Under 23 è sempre Juri Zanotti a condurre, davanti a Gioele De Cosmo che sale al secondo posto seguito da Antoine Philipp.
Tra le Elite femminili si conferma Eva Lechner al comando, con ben 27 punti di vantaggio su Vera Medvedeva. Chiara Teocchi mantiene il terzo posto.
Martina Berta mantiene saldamente la prima posizione tra le Under 23 femminili, seguita da Giorgia Marchet con un distacco di 44 punti. In terza posizione sale Marika Tovo.
Tra i Junior maschili in cima alla classifica c’è Andreas Emanuele Vittone, che precede Emanuele Huez con un vantaggio di 18 punti. Terzo posto per Dario Cherchi.
Tra le Junior femminili, infine, Letizia Motalli sale al comando, seguita da Julia Maria Graf e Letizia Marzani.
L’appuntamento quindi è per il 22 giugno a La Thuile (AO) per la tappa finale.