Dominio completato alla Granfondo Tiliment a Spilimbergo del Salese Factory Team

Tantissima acqua, vento forte contro, tantissimo fango e freddo non hanno bloccato la cavalcata vincente dei due Top DRIVER della Salese Factory Team Enrico Franzoi e un scatenato Rafael Visinelli! Dopo una decina di Km dalla partenza, hanno deciso in comune d’accordo di dare una forte accelerata e staccare gli inseguitori. Sotto una vera tormenta, hanno continuato a spingere sui pedali e ad aumentare li distacco, arrivando così trionfanti in parata sotto lo striscione d’arrivo con un vantaggio sul terzo inseguitore di ben quattro minuti e vincendo così la prima doppietta assoluta della stagione!!! Tantissimi gli applausi meritati dal pubblico presente e ricevere un caloroso abbraccio dal felicissimo Presidente Gabriele Tomaello. Completava la gara straordinaria dei ragazzi della Salese Factory Team il sesto posto assoluto e quarto di categoria Under 23 Federico Tauceri e il nono posto e quarto categoria Elite Davide Nardei! Ottimo il piazzamento anche di Alessandro Saccon bravo ad avere terminato la sua prova.

Purtroppo la nostra Giovanna Michieletto ha dovuto ritirarsi dopo la metà della gara, causa il troppo freddo e pioggia le avevano fatto perdere la sensibilità delle braccia,mani e gambe, così per non rischiare di farsi male, giustamente ha preferito fermarsi. Per questo merita un forte applauso d’incoraggiamento!

“Sono orgoglioso di questi ragazzi, vedere Rafael e Enrico arrivare al traguardo appaiati a braccia alzate, è stata un’emozione fortissima!! devo complimentarmi anche conti gli altri, Federico, Davide, Alessandro e la Giovanna che fin quando era in gara, aveva il terzo posto …siete meravigliosi! e non voglio dimenticare chi mi ha aiutato nei punti di servizio tecnico sul percorso, Tatiana, Renzo, Vittorio e la Diana in zona partenza – GRAZIE A TUTTI!! “ ASSIEME SI VINCE!! – diceva un strafelicissimo Presidente Gabriele Tomaello.