Sarà Gallio (VI), “la montagna dell’Altopiano”, ad ospitare questa importante manifestazione, il paese più alto dell’Altopiano, posto a quota 1.100 m/slm, sarà la sede logistica della Marathon dell’Altopiano-Latterie Vicentine.
Due i percorsi proposti, il Marathon di 73 km con 2.380 m di dislivello positivo, e il Classic, 45 km e 1.410 m dislivello positivo, che si sviluppano in un contesto storico-naturalistico unico, avvolti dai caldi colori autunnali dei boschi dell’altopiano.
La manifestazione prevede molti eventi collaterali, già da metà settimana (venerdì e sabato con Bike Test), giornate interamente dedicate allo sport e al divertimento outdoor, che faranno da cornice all’evento principale, la Marathon dell’Altopiano-Latterie Vicentine del 29 settembre 2019.
Il 30 aprile scade il primo step per iscriversi alla quota promozionale di 30 euro, che dal 1° maggio passerà a 40 euro. Affrettati ad iscriverti, la Marathon dell’Altopiano ti stupirà con i suoi percorsi, l’ambientazione e un’organizzazione di altissimo livello.
Informazioni e iscrizioni: www.marathondellaltopiano.com