Marathon Bike Cup Specialized: raggiunta quota 300 abbonati per l’edizione 2019

Il trend d’iscrizioni di questa edizione lo si era già notato a fine anno 2018 con un grande interesse da parte di molti biker non sono piemontesi.
Un traguardo importante per un circuito pressochè regionale che misura il proprio gradimento con i numeri dei bikers che hanno apprezzato la proposta dei percorsi Marathon 2019.

Cinque regine della mountain bike distribuite in un arco temporale che va da maggio a settembre daranno appuntamento agli appassionati delle ruote artigliate che amano misurarsi sui percorsi sterrati delle più importanti gare del nord-ovest.
La stagione 2019 del challenge MARATHON BIKE CUP-SPECIALIZED parte tra poco più di venti giorni con la GF MONTE SAN GIORGIO in programma domenica 19 maggio a Piossasco in provincia di Torino.
L’organizzazione della gara curata dall’ASD BILLY TEAM, in questi giorni è assiduamente al lavoro per alzare il sipario del challenge 2019.
Due i percorsi presentati: il tracciato da 40 km con 1630 mt di dislivello positivo e un percorso più breve di 20 km (900 mt D+) per i meno allenati (non valevole per gli abbonati)
Il cronometraggio del MARATHON BIKE CUP-SPECIALIZED sarà a cura di MySDAM .

La carovana del MARATHON BIKE CUP-SPECIALIZED vi augura buone pedalate e vi invita a visitare il sito ufficiale www.marathonbikecup.it.
Seguiteci anche su: Marathon Bike Cup Specialized e sulla pagina Instagram.