Mancano poco più di quattro mesi all’appuntamento con la 28ª edizione della MARATHON BIKE della Brianza e il trend positivo delle iscrizioni indica che anche quest’anno c’è tanta attesa per l’evento della mountain bike in Brianza.
In questi giorni è stato definito il pacco gara che, come da tradizione, si annuncia davvero utile per la cura e la manutenzione della bicicletta. Al suo interno gli iscritti alla MARATHON BIKE della Brianzatroveranno un porta utensili a forma di borraccia, griffato con il logo della manifestazione, un kit d’emergenza Barbieri PNK, ma anche una borraccia marchiata Probikeshop e l’ormai immancabile confezione di pasta fresca Pastai in Brianza.
Niente più preoccupazioni durante le uscite in bicicletta, grazie al kit di riparazione per tubeless e alla bomboletta gonfia e ripara Barbieri PNK, due strumenti per assicurarsi un sicuro ritorno a casa. Il kitTubeless Repair, speciale per tubeless, contiene: 5 strisce sigillanti di materiale gommoso, 2 attrezzi e 1 mastice da 5 ml e permette di riparare in modo definitivo fori e tagli dei pneumatici della mountain bike con velocità, semplicità e grande efficienza. La bomboletta 050BULK gonfia e ripara tutti i tipi di gomme con e senza camera d’aria, completa il kit di emergenza.
Il terzo oggetto Barbieri PNK, l’utile borraccia portaoggetti BOX450BL può contenere facilmente camere d’aria e attrezzi, permettendo di eliminare borse e borsette, lasciando la linea della bici più pulita ed aerodinamica.
Un pacco gara di valore che al suo interno farà trovare anche una borraccia Probikeshop da 700 ml e l’ormai familiare confezione di pasta tradizionale fatta a mano, Pastai in Brianza, azienda con sede a Lomagna (LC) che dal 2017 è fornitore della MARATHON BIKE della Brianza dei suoi prodotti di alta qualità che i partecipanti e i loro accompagnatori potranno già apprezzare al pasta party.
Ogni iscritto alla prova di Casatenovo (LC) del 1 settembre, riceverà quindi i pacco gara molto utile per la cura della bicicletta e testimonianza del legame enogastronomico tra la manifestazione e il territorio brianzolo.
Le iscrizioni alla 28ª MARATHON BIKE della Brianza, sono possibili on-line nell’apposita sezione del sito www.marathonbike.com alla quota di 30,00 Euro fino a giovedì 1 agosto, per poi passare a 35,00 Eurodopo tale data.
Chi invece vorrà continuare ad usufruire del metodo di iscrizione più tradizionale, con pagamento in contanti, dovrà compilare il modulo cartaceo e consegnarlo direttamente ai “Marathon Bike Point”: Edicola Lissoni di Casatenovo, il negozio X Bike di Monticello Brianza, i negozi Bicimania di Lissone e Milano e DF Sport Specialist di Lissone e Bevera di Sirtori.