Le nuove Dainese Enduro Knee Guard 2, ginocchiere ibride di ultima generazione, sono ora disponibili negli store e per l’acquisto online su dainese.com.
Due anni di ricerca, studiando gli impatti e effettuando test su materiali ad alte performance, sono stati necessari per la realizzazione della ginocchiera Dainese più avanzata di sempre.
Sviluppata in collaborazione con alcuni tra i migliori atleti al mondo, i rider del Canyon Factory team Enduro e Downhill, l’Enduro Knee Guard 2 fonde due tecnologie in una costruzione ibrida complessa. Questa struttura unisce la flessibilità e la traspirabilità della protezione Pro Armor, ispirata alla natura, e la solidità e la protezione dagli impatti della tecnologia ABS. La costruzione di Enduro Knee Guard 2 è studiata per coprire e proteggere le aree della rotula e della tibia, mentre la struttura Pro Armor fornisce extra copertura sui lati.
L’ulteriore protezione garantita dalle tre placche di Crash Absorb sul lato interno permette di evitare colpi contro il telaio e contro i pedali. Enduro Knee Guard 2 è sviluppata attorno alla forma del ginocchio, in modo da ottimizzare il comfort e mantenere elevato il grado di libertà durante la pedalata anche dopo parecchi chilometri. È disponibile nelle taglie dalla S alla XL al prezzo consigliato di € 110,00.