Totale protezione e copertura estesa alle tempie e alla nuca, prima di tutto, Nello stesso tempo cerchi un casco leggero, ben ventilato e comodo, che si adatti perfettamente alla
forma della tua testa, perché durante le tue performance non devi essere distratto e devi quasi dimenticarti di indossare un casco.
Poi ti serve essere protetto dal sole, dai rami e dal pietrisco. E che tu possa facilmente alloggiare la mascherina se non la indossi.
SAFETY FIRST
Delta è sviluppato con Tecnologia Triple shell PC/EPS in mould. Con la sua copertura estesa a tempie e nuca, risponde agli standard più severi CE, CPSC e AS e anche alla normativa NTA per e-Bike.
Offre una calzata perfetta per ogni testa, in due taglie M (53-57 cm) e L (54-61 cm).
ALWAYS LIGHTNESS
Grazie alla tecnologia, alla scelta dei materiali e al know how di LIMAR in ambito di leggerezza, il peso è inferiore rispetto alla stessa tipologia di casco sul mercato (310g M). Ottima ventilazione garantita da 17 prese d’aria per l’ingresso e la fuoriuscita dell’aria e da due canali interni per la gestione dei flussi.
TOTAL FIT
Il sistema di ritenzione è garantito da AIRFIT System, minimal in peso e dimensioni, ergonomico, regolabile in orizzontale e verticale e integrato al cinturino per offrire, insieme alle ampie imbottiture removibili e lavabili, una calzata ottimale e un comfort totale.
FULL PROTECTION
E’ dotato di un ampio frontino per proteggere da sole, rami e pietrisco, regolabile in tre posizioni, che consente l’alloggiamento della maschera quando non è in uso.
La nuova maschera LIMAR ROC , per Enduro e Downhill, e’ stata progettata per adattarsi perfettamente sia al viso del corridore sia alla forma del nuovo modello da Enduro LIMAR DELTA.
WIDE VISION
La nuova maschera LIMAR ROC offre un’ampia visione periferica, essenziale per prestazioni e sicurezza.
GREAT FLEXIBILITY
Il telaio in materiale composito con grandi garanzie di flessibilità, comfort eccellente, è dotato di stabilizzatori che consentono il perfetto adattamento al casco. La ricca struttura rivestimento in schiuma e prese d’aria consente un’eccellente ventilazione, proteggendo da polvere, pietre e sabbia.
EVERY DETAIL MATTERS
La lente di alta qualità in policarbonato antifog offre una protezione totale ai raggi UV pur consentendo una buona visibilità anche nel bosco (cat 2) e finitura specchiata per maggior resistenza.
Il montaggio della lente avviene tramite semplice sistema di ritenzione attraverso punti di fissaggio che assicurano un fit perfetto e consentono facilmente la sostituzione della lente.
La nuova maschera LIMAR ROC è disponibile anche con lente di ricambio trasparente e tearoff, acquistabile anche a parte come accessorio.
Il doppio strato in morbida gomma piuma a contatto con la pelle garantisce perfetta aderenza e comfort, evita il formarsi di umidità e protegge dal bagnato.
Il para naso garantisce stabilità e protezione, è removibile in quanto, se ideale per prestazioni estreme, nelle performance meno impegnative si può scegliere di staccarlo.
La fascia elastica di 4 cm è dotata di silicone all’interno per garantire perfetta aderenza al casco.
Disponibilità a partire da giugno 2019.