L’arrivo all’ippodromo Sesana è la grande novità della 13a Gran Fondo delle Terme by Volchem.
La Gran Fondo delle Terme come la Parigi-Roubaix.
Come la classica del nord, che prevede l’arrivo al velodromo di Roubaix, anche la gara che si corre attraverso le splendide colline e montagne della Valdinievole, laddove Leonardo da Vinci disegnò la Valle delle Nuvole, quest’anno ha deciso di spostare il suo traguardo e tutta la location dell’evento, sulle piste sabbiose dell’ippodromo Sesana di Montecatini Terme. Una location che ha tutte le carte in regola per poter dare qualità e servizi tutti raccolti, un parcheggio per oltre 500 auto ed un ristorante con più di 400 posti a sedere che sarà la base del pasta party gestito in collaborazione con il personale dell’ippodromo e dell’Istituto Alberghiero di Montecatini Terme.
Dopo aver percorso 45 chilometri e aver coperto oltre 1350 metri di dislivello, il fotofinish sarà dunque davanti le tribune e al pubblico che, come ogni anno, sarà appassionato e numeroso.
Il sabato protagonista è il trotto; la domenica in scena la grande mountain bike. Ma la passione e l’adrenalina sarà la stessa.
L’appuntamento è per domenica 28 aprile per la 13° edizione della Gran Fondo delle Terme, divenuta ormai una classica nel panorama nazionale delle ruote grasse, la terza prova del circuito Mountain Bike Tour Toscana.
Alla Gran Fondo delle Terme è ancora possibile iscriversi approfittando della promozione a 27 euro c/o i negozi convenzionati.
Vi aspettiamo a Montecatini Terme in una nuova location che vi farà vivere momenti spettacolari e unici.
L‘arrivo sarà su pista e ci sarà il suono della campana agli ultimi 600 metri, con lo sprint del traguardo situato in corrispondenza del classico arrivo delle corse dei cavalli.
Per iscriversi:
on-line dal sito Winning time https://www.winningtime.it/web/main.php?mac=calendar_main&item=1577
dal sito www.iobike.it
oppure nei negozi convenzionati (vedi l’elenco su: www.mtbtourtoscana.com oppure su www.iobike.it nella sezione news)