Grazie al grande impegno dell’Asd Cicli Sport Mania in cabina di regia, la Granfondo Mario Parmegiani torna a disputarsi anche quest’anno a Popoli nella data del 31 marzo.
Considerata la classica primaverile della mountain bike abruzzese e più volte nel tempo gara cross country, la granfondo si snoderà lungo un percorso di circa 40 chilometri e con un dislivello di 1400 metri nel Parco della Maiella, percorrendo le bellissime strade della riserva Monte Corvo dove si potrà godere anche della vista degli animali selvatici presso il Centro del Lupo in zona Impianezza.
“Non vediamo l’ora di ripartire con la nostra macchina organizzativa – afferma Maurizio Falcini per conto dell’Asd Cicli Sport Mania –. Contiamo di ripeterci per ricordare al meglio la memoria di Mario Parmegiani, figura di spicco della mountain bike a Popoli e di tutto l’Abruzzo. Vogliamo rendere la giornata del 31 marzo spettacolare sotto tutti i punti di vista”.
ISCRIZIONI E MODALITA’
Bonifico anticipato al costo bloccato di 22 euro (chip-pacco gara-pasta party) entro e non oltre giovedì 28 marzo. È richiesta la copia del bonifico e della tessera valida,alla email: asd.ciclisportmania@gmail.com
Bonifico Iban : IT29S054247739000000100047 i
FATTORE K
Obbligatorio per gli iscritti alla FCI,entro venerdì 29 Marzo con ID gara 148584. Per gli altri enti, obbligatorio iscrizione entro giovedì 28, con copia della tessera valida e copia di un documento all’indirizzo email asd.ciclisportmania@gmail.com.
Da venerdi 29 a domenica 31 marzo il costo è di 25 euro. Per chi si iscrive solo la domenica il pacco gara non è garantito.