Giro della Campania Off-Road e Trofeo dei Parchi Naturali: tutto parte da Contursi Terme

Manca davvero poco alla 15° edizione della gran fondo “Valle del Sele” la più longeva manifestazione campana che già da diversi anni tiene a battesimo i due circuiti del sud Italia, il Trofeo dei Parchi Naturali ed il Giro della Campania Off-road.

Tutto è pronto dal punto di vista organizzativo ed i ragazzi di Bike e Sport  capitanati da Luciano Forlenza hanno già messo a punto la collaudata organizzazione. Come per le passate edizioni tre sono i tracciati messi a disposizione per soddisfare tutti i partecipanti. Dal più impegnativo, all’escursionistico passando per la medio fondo.

Novità per il 2019 relativa al Giro della Campania Off-road sarà l’assegnazione dl punteggio per la classifica finale sia sul percorso gran fondo da 40 km che sul tracciato medio fondo da 32 km. Per saperne di più consultate il regolamento al link   https://www.federciclismocampania.it/news/off-road/item/307-classifica-giro-della-campania-off-road-2018.html Mentre per il Trofeo dei Parchi naturali il regolamento è consultabile al linkhttp://www.trofeodeiparchinaturali.it/invia-un-articolo/modulistica/regolamento

Per concludere Contursi è una cittadina a forte vocazione turistica con i sui tanti stabilimenti termali che offrono la possibilità di coniugare l’impegno agonistico al relax di un week and alle terme pertanto vi aspettiamo tutti il prossimo 10 Marzo 2019. Buone pedale a tutti.