La Sila Epic apre le iscrizioni

Giovedi 28 Febbraio la Sila Epic apre le iscrizioni per la quarta edizione in programma a Camigliatello Silano il 25 Agosto prossimo.

I più veloci saranno premiati: i primi 100 che si iscriveranno tramite il sito internet www.silaepic.com potranno godere della quota agevolata di soli 30 euro.

Saranno tre i tracciati previsti per la quarta edizione, il percorso EPIC resta sostanzialmente invariato. Con i suoi 105 Km e 3300 m di dislivello fa della Sila Epic la seconda marathon più lunga d’Italia. Un tracciato per chi vuole mettersi alla prova; duro, tecnico, selvaggio dove dovrai fare i conti con te stesso prima che con gli altri, un percorso da veri Epic Bikers.

Per chi ama le marathon classiche la Sila Epic propone anche un percorso di 84 Km e 2600 m di dislivello che percorre gran parte del tracciato Epic ma, leggermente, meno impegnativo.

Per gli appassionati delle granfondo c’è infine la Sila Epic Classic con un tracciato di 52 Km e 1400 m di dislivello; un percorso adatto a tutti i biker senza tratti particolarmente tecnici ma che mantiene la prima dura salita iniziale a Monte Curcio.

Percorsi tracciati da Bikers “per i Bikers” con pochissimo asfalto e oltre il 90% di sterrato sempre all’interno di uno dei parchi naturali più belli d’Italia, il Parco Nazionale della Sila.

Un appuntamento immancabile consigliato anche dal sito Red Bull che inserisce la Sila Epic tra le 10 marathon da fare assolutamente nel 2019.

A breve ci sarà la possibilità di acquistare il pacchetto completo, vacanza e pettorale, per organizzare al meglio il tuo fine settimana con la Sila Epic; il Parco Nazionale della Sila vi aspetta con mille cose da vedere, da fare… e da mangiare!

L’appuntamento è fissato per il 25 Agosto a Camigliatello Silano, iscrizioni aperte dal 28 Febbraio sul sito: www.silaepic.com

Il video promo: