Granfondo Costa degli Etruschi: “IO C’ERO”

Un grande evento, dopo venti edizioni, rinasce come l’Araba Fenice! la GF Costa degli Etruschi torna a Marina di Bibbonaper la sua 21a edizione con tante novità e un evento imperdibile, iscriviti subito, potrai dire “IO C’ERO”.

Proseguono alacremente i preparativi per la 21a edizione della GF Costa degli Etruschi. Iniziati i lavori di pulizia e manutenzione dei percorsi per regalarvi, domenica 2 giugno, una giornata con tanto divertimento.I due percorsi, il Marathon di 70 km con 2.000 mt di dislivelloe ilClassic di 52 km con 1.300mtdi dislivello, avranno il cuore nelmeraviglioso bosco della Magona, un vero paradiso per i bikers. Il percorsi, interamente rivisti e corretti, sono studiati per esaltare le caratteristiche tecniche e il divertimento.

Anche il nuovo polo logistico, completamente rivoluzionato, che avrà sede tra il PARK HOTEL MARINETTA, una struttura di prim’ordine dove potrete trovare la segreteria, iscrizioni, ritiro pacchi gara, e il CAMPING MELOGRANI, dove saranno allestiti i punti lavaggio bici, pasta party, assistenza medica e docce, sarà un vero e proprio “Head Quarter” dove, racchiusi in pochi metri, saranno concentrati tutti i servizi, rendendo tutto molto pratico e funzionale.

La gara nel 2019 torna ad essere Nazionalee farà parte di due importanti circuiti, il consolidato “Coppa Toscana” e il nuovissimo “RampiTek”. Vi ricordiamo anche la Gran Combinata Cimbri-Etruschi, che unisceGF Costa degli EtruschiconlaMarathon dell’Altopiano.

I tesserati FCI devono, obbligatoriamente, fare l’iscrizione attraverso il Fattore K mediante la società sportiva di appartenenza entro il 31.05.2019 ore 23.59. Dopo tale data e orario il Fattore K sarà chiuso e non verrà riaperto per NESSUNA ragione.

ISCRIZIONI

Marina di Bibbona, con le sue splendide spiagge e le numerose strutture ricettive, si sta preparando per accogliere la GF Costa degli Etruschi, un evento che ha saputo regalare per tante edizioni emozioni “internazionali”, e che quest’anno ritorna alla ribalta nazionale, un primo importante passo verso per il ritorno tra gli eventi clou continentali.

Iscriviti subito alla GF Costa degli Etruschi, il 2 giugno saranno grandi emozioni e potrai dire “IO C’ERO”!

Informazioni ed iscrizioni: http://mtb-cecina.it/mtbtest/eventi/granfondo/