Parte da Bologna il Campionato EBX 2019

E’ all’Outdoor Expo di Bologna la rampa di lancio del Campionato 2019 di EBX – Electric Bike Cross. Dopo il grande successo dello scorso anno,  gli organizzatori hanno scelto la Fiera dedicata agli appassionati di sport turismo e attività all’aria aperta per correre Gara 1.

L’appuntamento è sabato 2 marzo alle 10 con le prime prove libere e a seguire le qualifiche nelle quali si daranno battaglia 20 atleti che provengono dal mondo del motocross, del trial, della mtb e appassionati pionieri delle e-bike. Alle 14.30 si comincia con la Gara di EBX Legal e alle 16.00 si daranno battaglia gli atleti della EBX GP dove nel 2018 ha stravinto Alessio Aldrovandi.

Spettacolo e divertimento assicurati per gli spettatori che vedranno i piloti darsi battaglia sul tracciato realizzato con particolari rampe ed ostacoli che permette di unire la velocità e l’adrenalina del downhill con la resistenza e la preparazione fisica dell’enduro. Circuito che Venerdì e domenica sarà aperto a tutti per testare le proprie capacità come i campioni di EBX.