Dopo il saluto al team Bianchi, da tempo si aspettava di conoscere il futuro di Marco Aurelio Fontana, che oggi il Prorider ha finalmente svelato sebbene a grandi linee.

Con molta serenità Marco Aurelio oggi fa sapere a tutti di aver detto addio alle gare XC per tuffarsi in una nuova avventura. Avventura che lo vedrà sempre in sella ad una mtb, molto spesso anche a pedalata assistita e in un progetto che abbraccerà diversi ambiti.

My Vision. Correre in bici ma anche creare e condividere contenuti, viaggiare tra gli eventi più cool del pianeta, stare accanto alla community. Dopo tanti anni di appunti, disegni, desideri, finalmente questa mia voglia è diventata realtà e grazie a tanto lavoro e dedizione sono qua a presentarvi il mio nuovo progetto. Trasmettere la passione della bici è il mio goal ma finalmente posso farlo con il mio stile, con eleganza e ricercatezza.
Non sarebbe stato possibile senza i miei partners che più che mai hanno creduto fermamente in tutto questo. Si, mi sono buttato, ho rischiato lasciando il certo per l’incerto, lasciando contratti solamente da firmare per contratti completamente da creare ma oggi sono il rider più felice della terra“, queste le parole diffuse sul profilo Facebook del Prorider, che in questo progetto avrà come partner Focus Italia Group.

In mancanza di un comunicato stampa ufficiale, per il momento ai suoi tifosi dovranno bastare queste poche parole in attesa di assistere agli sviluppi di questo suo nuovo futuro.