SCOTT Future Pro, un progetto per i giovani biker

Cosmobike 2019 si presenta come una fiera interattiva pronta a parlare al grande pubblico condividendo temi attuali legati al ciclismo e alla cultura della bicicletta.

Partendo da questo presupposto SCOTT Italia in collaborazione con Cosmobike e La Gazzetta dello Sport presenterà sabato 16 febbraio alle ore 16.00 uno speech dedicato al mondo dei giovani con un progetto junior denominato SCOTT Future Pro. 

SCOTT da sempre punta alla realizzazione di prodotti tecnici e all’avanguardia. Investire nel futuro e giocare un ruolo socialmente responsabile è sicuramente un must per tutto il nostro Team.  Dal 2019 abbiamo rivisto completamente la line-up di bici e abbigliamento dedicato ai più piccoli realizzando prodotti con specifiche al top in grado di soddisfare ogni esigenza. A Cosmobike presenteremo il “neonato” SCOTT Future Pro ovvero il progetto studiato e ideato da SCOTT Italia e rivolto alle nuove leve della Mountainbike. A partire dalla Racing season 2019 supporteremo con la fornitura di bike e accessori sette giovani promesse della mountainbike. La nostra mission sarà quella di accompagnarli passo dopo passo nella loro avventura sportiva. I ragazzi correranno nei lori team di appartenenza continuando a mantenere invariati i programmi.

Ospiti speciali il C.T della nazionale XCO-XCM Mirko Celestino e il Capitano e il tre volte campione Italiano XCM Juri Ragnoli – SCOTT Racing Team

Vi aspettiamo a Cosmobike sabato 16 febbraio alle ore 16 presso il PADAGLIONE 4 Area Eventi.