L’esordio ufficiale della nuova stagione agonistica è sempre più vicino. E non stiamo parlando dei tradizionali appuntamenti invernali dove si torna a prendere confidenza con il numero attaccato al manubrio dopo un lungo periodo di preparazione. Stiamo parlando de ‘La’ stagione!
‘La stagione‘ è quando si inizia a fare sul serio, quando si torna a scaricare potenza ed adrenalina lungo single track mozzafiato. ‘La stagione’ è un tratto ripido affrontato in apnea seguito da un tratto tecnico in cui non si ha tempo di respirare. A dire il vero, ‘La stagione’ è quando dallo start alla fine non si ha poi molto tempo per pensare di respirare. ‘La stagione’ sta per iniziare quando si è indecisi tra maniche corte o lunghe. ‘La stagione’ è quando i giri da percorrere sono sempre uno di troppo. La stagione è quando sul palco principale torna ad essere protagonista sua maestà olimpica: il cross country!
E per il calendario nazionale italiano 2019 la stagione partirà ufficialmente nel week end del 23/24 febbraio quando il Parco delle Colombare, dall’altro della città di Verona, ospiterà l’appuntamento internazionale che farà decollare le Series targate Santa Cruz Bicycles. Un appuntamento imperdibile, non solo per l’esordio dell’inedito progetto promosso da Santa Cruz Italia, ma un evento vero e proprio dove le sorprese e gli eventi di contorno vi sapranno lasciare davvero a bocca aperta.
Questa prima fase di rullaggio prenderà il via da lunedì 4 febbraio, alla chiusura dell’offerta d’iscrizione cumulativa che vede domenica 3 quale ultimo giorno utile per poter sottoscrivere l’iscrizione a tutte le 10 prove con un prezzo vantaggioso per tutti gli atleti delle categorie master.
Poi sarà decollo. Ed a solcare i cieli sarà la passione ed il divertimento di tutti i piloti off-road più “cool” del momento. Le Series promettono emozioni, per tutti, dai più giovani ai più “navigati”. Santa Cruz Bicycles invece penserà allo “style”…perché divertirsi è importante, ma farlo con stile lo è ancora di più!
INFO ABBONAMENTO:
Il costo è fissato ad €130,00 a fronte dei €155,00 che si andrebbero invece a pagare dovendo iscriversi ad ogni prova singolarmente, e comprende anche l’assegnazione della tabella porta numero valida per ogni prova. La speciale offerta di abbonamento terminerà al raggiungimento dei 100 iscritti oppure in data 3 febbraio 2019. All’offerta possono aderire le sole categorie amatoriali maschili e femminili.
LINK: https://scs19.iscrizioneventi.
Per restare sempre aggiornati seguite i canali mediatici ufficiali:
Facebook: @SantaCruzSeries
Instagram: @SantaCruzSeries
Tag: #santacruzseriesitalia #SCS
(Foto ©Santa Cruz Bicycles Italia)