Ci teneva proprio tanto Sam Reynolds a partecipare all’edizione 2019 del DarkFEST, evento freeride giunto alla sua terza edizione e che si svolgerà a febbraio in Sudafrica, a Stellenbosch per la precisione.
Sam Reynolds faceva parte, insieme a Nico Vink e Clemens Kaudela, del team di costruttori delle strutture, che quest’anno si preannunciano più grandi delle precedenti edizioni. E’ stata però proprio una di queste strutture a far concludere a Sam Reynolds in anticipo questa edizione, visto che mentre provava il tracciato è entrato troppo lento in uno dei salti e ha dovuto abbandonare la bici in volo. Purtroppo l’atterraggio non è stato dei migliori e l’impatto gli ha procurato la frattura del polso.
“E’ assolutamente devastante dire che quest’anno non sarò in grado di guidare alla DarkFEST. Mi sono rotto il polso piuttosto male e domani mi aspetta un intervento chirurgico piuttosto complicato. Non vedo l’ora comunque di vedere i ragazzi affrontare questo tracciato“, questo il commento di Sam.
Nel video seguente potete rendervi conto dell’impatto: