Dopo l’addio a YT da parte di Aaron Gwin, si attendeva con ansia di conoscere il futuro del Campione del Mondo di downhill e adesso arriva la comunicazione ufficiale da parte di Intense, che annuncia il programma 2019 del team Intense Factory Racing. Il nuovo roster comprende l’ingaggio di Aaron Gwin oltre al connazionale Neko Mulally e all’australiano Jack Moir, campione nazionale USA.
“Sono entusiasta di iniziare questo nuovo capitolo della mia carriera con Intense Bicycles e i miei compagni di squadra Jack e Neko. Sono stato amico del proprietario Jeff per un po’ e avere l’opportunità di lavorare insieme ora è fantastico. Condividiamo molte passioni simili e il nostro amore per le mtb veloci da discesa è stato una parte importante di entrambe le nostre vite. Come biker e proprietario della squadra, sono entusiasta di correre un programma di gare così leggendario. Abbiamo creato un fantastico gruppo di persone e non vedo l’ora che arrivi“, questo il commento di Gwin.
La squadra correrà con la Intense M29 equipaggiata con sospensioni Fox, ruote e*thirteen, freni TRP, trasmissione SRAM, coperture Kenda Hellkat, sella e reggisella SDG, cockpit Renthal e manopole ODI.