Il mese scorso vi avevamo presentato un progetto di telemetria per sospensioni, ideato da Enrico Rodella e Stefano Calati. L’interessante progetto era stato avviato sulla piattaforma di ricerca fondi Kickstarter ed oggi gli ideatori ci annunciano il raggiungimento dei fondi con diversi giorni di anticipo. Di seguito il comunicato stampa ufficiale:

 

BYB Telemetry, il primo sistema di telemetria professionale per le sospensioni delle MTB, è stata fondata con successo, dopo trenta giorni di campagna Kickstarter (http://kck.st/2UJvxIe).

Per il momento, BYB Telemetry ha raccolto € 25.000, che gli hanno permesso di raggiungere il suo funding goal.
Vogliamo ringraziare tutti i 27 backers che hanno contribuito a dare vita a questo progetto. Siamo incredibilmente felici di annunciare che la produzione dei kit inizierà a breve, a partire dalle prossime settimane.

Per celebrare il raggiungimento dell’obiettivo, BYB Telemetry ha deciso di rilasciare il seguente stretch goal: la video analisi.
L’utente sarà in grado di sincronizzare il video girato tramite la propria action-cam con i dati relativi alle sospensioni acquisiti mediante il sistema di telemetria.

Sia i rider che i tecnici delle sospensioni avranno a disposizione un sistema intuitivo e coinvolgente per regolare le sospensioni della propria bicicletta.
La video analisi verrà realizzata al raggiungimento del target di € 35.000 su Kickstarter.

Tutti i dettagli sono disponibili su Kickstarter al seguente link: http://kck.st/2UJvxIe