Sfida. Test. Progresso. Obiettivi. Questo è il dilemma. In Orbea intraprenderemo una campagna per parlare delle nostre sfide per l’anno nuovo e vogliamo sapere quali saranno le tue. Ne sceglieremo una fra tutte e la supporteremo.
L’arrivo dell’anno nuovo riaccende le nostre speranze ed ambizioni, è il momento perfetto per parlare di obiettivi da perseguire, di gare da fare. In Orbea abbiamo numerose sfide: continuare a lavorare per offrirti un prodotto del massimo valore, diventare il marchio leader in customizzazione del mondo… e molte altre che per ora non ti sveliamo.
Inoltre, ci sono i nostri team: KMC Ekoi Orbea, squadra di riferimento nel Cross Country, o la Vital Concept Cycling Club con lo sprinter Bryan Coquard in testa, che vogliono, desiderano e hanno l’intenzione di vincere, salire sul podio, combattere, continuare a crescere, e queste sfide devono essere supportate. Murias Taldea, Fondazione Euskadi, Orbea Enduro Team, Orbea Factory Team, Clif Pro Team, WNT Rotor Pro Cycling, Andrew Starykowicz, Albert Moreno… Nel corso di questo mese ti parleranno direttamente e ti racconteranno le sfide che sognano portare a termine.
E cosa ne è dei nostri riders? Ibon Zugasti, Tomi Misser, Alberto Losada e Sandra Jordá! Tutti loro hanno già la stagione pianificata e le sfide in testa. Monegros, Gran Fondo Vitoria-Gasteiz, Orbea Klasika Bilbao-Bizkaia…le hai segnate in agenda?
Tutto ciò è meraviglioso, ma…le tue sfide? Pensavi che ti lasciavamo scappare via? Che ti avremmo lasciato ai piedi della salita senza seguirti a ruota per accompagnarti in cima? Non è nel nostro stile. Vogliamo scalare con te ogni salita e godere di ogni discesa. Raccontaci la tua sfida e sceglieremo quella che supporteremo nel 2019.
Partecipare è semplice: abbiamo creato una piattaforma (Easypromos https://a.cstmapp.com/p/29519) in cui puoi registrarti e raccontare la tua sfida usando l’hashtag #OrbeaChallenges2019. Cominciamo il 10 gennaio e il 30 annunceremo la sfida e la persona che supporteremo nel 2019. Ecco qui il regolamento. (link al regolamento del concorso).
Tutto, proprio tutto ciò avverrà sui nostri canali abituali: Facebook, Instagram, Orbea.com… e sui canali dei nostri team e ambasciatori che saranno per noi fonte di ispirazione.
Partecipi? Sicuramente tutti e tutte insieme potremo riuscire nelle nostre sfide. Forza!