Vi proponiamo qui i 10 video più visti dell’anno appena trascorso.
1. Guardate un po’ come guida Nino Schurter in Toscana
Lo Scott-SRAM Racing Team esattamente un anno fa era in allenamento in Toscana, per la precisione a Massa Vecchia (GR), per il suo primo training camp del nuovo anno. Sembra che Nino Schurter si sia proprio divertito sui trail toscani.
2. Campionato del Mondo XCO: il video integrale della gara Elite
Il video integrale della gara Elite di Campionato del Mondo XCO 2018.
3. Il cambio elettronico SRAM Eagle wireless nel dettaglio
Dopo gli innumerevoli avvistamenti, ecco un video che riprende nel dettaglio il cambio elettronico wireless SRAM Eagle sulla Scott Spark di Nino Schurter. Sarà giunta quasi l’ora di presentarlo ufficialmente?
4. Nino Schurter rompe la catena ai Campionati Svizzeri XCO
Succede anche ai più grandi di rompere la catena e perdere una gara. E’ successo anche a Nino Schurter ad Andermatt, nella gara della Swiss Bike Cup valida anche per l’assegnazione del titolo XCO svizzero. Nel video il momento della rottura.
Visualizza questo post su Instagram
Damn! @nschurter is not going to defend his Swiss national champion title! Broken chain…
5. Sudtirol Dolomiti Superbike – Il video highlights
Il video che riassume i momenti più emozionanti dell’edizione 2018 della Sudtirol Dolomiti Superbike, vinta da Samuele Porro e Christina Kollmann-Forstner.
6. Ecco come si allena in palestra Peter Sagan
Peter Sagan ha pubblicato questo video registrato mentre si allena in palestra, utilizzando anche una GoPro.
7. Campionato Italiano XCO: video anteprima del tracciato di Pila
Pila (AO) ha ospitato a fine luglio i Campionati Italiani XCO e DH 2018. Questo video proponeva un giro sul tracciato di gara cross country.
8. Il video highlights dei Mondiali Marathon
Le riprese più emozionanti del Campionato del Mondo Marathon che si è corso a settembre ad Auronzo di Cadore e che ha visto trionfare Henrique Avancini e Annika Langvad.
9. Il video replay della Red Bull Rampage 2018
E’ stato il canadese Brett Rheeder ad aggiudicarsi la 13^ edizione della Red Bull Rampage. In questo video le finali dell’evento freeride più famoso al mondo.
10. Coppa del Mondo DH: video anteprima del tracciato di Val di Sole
Loris Vergier ci mostra dalla sua helmet cam un’anteprima della Black Snake, il tracciato che a luglio avrebbe ospitato in Val di Sole la prova di Coppa del Mondo di downhill, vinta poi da Amaury Pierron e Tahnee Seagrave tra le donne.