Dopo dieci anni gli Italian MTB Awards chiudono una bellissima esperienza, dove la cura nel settore della comunicazione è stato un aspetto oseremo dire quasi maniacale.
Il fatto di aver curato anche la parte video e televisiva, ha portato ad un bellissimo risultato, cioè un video che recchiude tante esperienze, tante emozioni, ma soprattutto risveglia tantissimi ricordi, anche per chi ora porta i capelli…più bianchi.
Con questo video, Massimo Stermieri, presidente dell’ASD Italian MTB Awards e Gianluca Barbieri, vice, vogliono augurare a tutto il mondo delle ruote grasse, un AUGURIO con la “A” maiuscola, affinchè questo importante movimento trovi anche da parte di chi lo gestisce, più spazio e più rispetto.
Oggi le stime raccontano che il fuori strada, sia dal punto di vista della pratica, anche non agonistica, che nelle vendite, supera di gran lunga gli altri movimenti delle due ruote pedalate, per questo auspichiamo che in futuro la mtb possa trovare un suo spazio, degno del numero di appassionati che richiama.
Godetevi questo bellissimo video buy Alcamedia – MTB Granfondo e grazie, ma veramente grazie a tutti per i bellissimi anni trascorsi assieme a bikers, organizzatori, sponsor e addetti ai lavori.
Massimo Stermieri e Gianluca Barbieri e AUGURI a tutti!!!