Nico Lau, pur non vincendo nessuna prova speciale oggi, è riuscito comunque a mantenere il vantaggio accumulato nella prima giornata di ieri, portando a casa la sua prima vittoria nella Enduro World Series.
Justin Leov ha confermato il suo enorme potenziale ottenendo un ottimo secondo posto, il suo miglior risultato fin’ora nell’EWS. Il rider locale Joe Barnes, pur vincendo la prima prova speciale della giornata, non è riuscito a confermare la seconda piazza di ieri, chiudendo al terzo posto. Hanno completato il podio Florian Nicolai e Francois Bailly-Maitre, dimostrando che pur in assenza di Jerome Clementz i francesi sono sempre presenti nelle prime posizioni.
I nostri portacolori hanno concluso la gara con un 36° posto, per Alex Lupato, e un 109° posto per Denny Lupato che è salito di diverse posizioni rispetto alla giornata di ieri.
In campo femminile Tracy Moseley è andata come un treno, vincendo oggi tutte le prove speciali e assicurandosi, così, il successo finale davanti a Anne Caroline Chausson e Cecile Ravanel. Valentina Macheda ha concluso al 20° posto, migliorando la posizione di ieri.
Le classifiche complete su: www.siresults.co.uk/2014/Tweedlove/
La prossima prova dell’Enduro World Series è in programma per il 21-22 Giugno a Valloire (Francia).