Le sorelle Gehrig rientrano in patria 19/11/2018 Facebook Twitter Pinterest WhatsApp Linkedin ReddIt Email Le sorelle Anita e Caro Gehrig dopo aver concluso la stagione di enduro 2018 sono ritornate a girare sui sentieri locali della Svizzera. Articoli correlatiDi più dello stesso autore Coppa del Mondo Enduro: video anteprima di Val di Fassa 100 km/h su una MTB Coppa del Mondo XCO: video anteprima di Lenzerheide