Circuito MTB della Maremma Tosco Laziale: ecco le sei prove dell’edizione 2019

Pochi giorni dopo la premiazione della decima edizione del Circuito Mtb della Maremma Tosco Laziale, è già tempo di pensare al 2019. Un circuito che conserva la tradizione ma che apre le porte anche a delle novità molto importanti, al fine di permettere ai tanti bikers di potersi divertire su tracciati bellissimi e su percorsi suggestivi.

Le sei prove che comporranno l’edizione 2019 del Circuito Mtb della Maremma Tosco Laziale sono le seguenti:

24/03/2019: Granfondo dell’Argentario (Porto Santo Stefano);

14/04/2019: Granfondo del Lago di Bracciano (Trevignano Romano);

12/05/2019: Cimini Race Granfondo di Viterbo (Viterbo);

09/06/2019: Granfondo Mare e Monti (Civitavecchia);

07/07/2019: Granfondo di Montefogliano (Vetralla);

28/07/2019: Granfondo dell’Est! Est!! Est!!! (Montefiascone). 

Il Circuito si aprirà e si chiuderà come da tradizione con le gare dell’Argentario e di Montefiascone; confermate la Granfondo del lago di Bracciano, la Mare e Monti e Montefogliano, mentre la new entry è la Cimini Race Granfondo di Viterbo, che è stata inserita per la prima volta in calendario.

Arnaldo Montanini, neo presidente del Circuito Mtb della Maremma Tosco Laziale, afferma: “Ringrazio il presidente uscente, Sergio Castignani, per il lavoro svolto finora. Abbiamo voluto offrire a tutti i bikers la possibilità di avere una gara al mese in calendario, da marzo a luglio. Siamo molto felici che ci sia una novità all’interno del nostro circuito: ci auguriamo di continuare sulla scia del buon lavoro svolto negli anni passati”.

La campagna abbonamenti del Circuito Mtb della Maremma Tosco Laziale prenderà il via il prossimo 15 novembre.