Il prossimo sarà un anno davvero importante per la HERO Südtirol Dolomites e in vista del 2019 si preannunciano importanti novità. La maratona di mountain bike più dura al mondo sabato 15 giugno 2019 festeggerà infatti la decima edizione, un passaggio a due cifre nella conta delle edizioni che inserisce definitivamente l’evento tra quelli più importanti, attesi, e longevi, nel panorama mondiale delle competizioni di ciclismo off-road.
Una grande novità quindi per l’edizione del decimo anniversario della HERO Südtirol Dolomites, che promette di essere ancora più spettacolare.
«Siamo davvero onorati di poter vantare un partner tecnico come Specialized a partire dall’anno 2019, un’edizione davvero molto importante per noi essendo quella del “numero dieci” – ha commentato Gerhard Vanzi, presidente del comitato organizzatore di HERO Südtirol Dolomites – La voglia di accettare le sfide senza arrendersi, e di raggiungere traguardi sempre più ambiziosi, ha reso possibile questa importante partnership».
Non resta quindi che cerchiare in rosso sul calendario la data di sabato 15 giugno 2019, quando 4.019 atleti faranno battere all’unisono i loro cuori e celebrare la passione della mountain bike.
Per ulteriori informazioni: www.herodolomites.com