Grande festa presso la Sala San Giacomo di Vetralla che ha ospitato le premiazioni finali della decima edizione del Circuito Mtb della Maremma Tosco Laziale. Un’edizione storica, composta da 6 tappe che come al solito si sono dislocate tra bassa Toscana e alto Lazio, con un unico obiettivo: far divertire i tanti bikers che hanno deciso di dare ancora una volta fiducia agli organizzatori.
“E’ stata un’edizione memorabile – afferma il presidente del Circuito, Sergio Castignani – e siamo felici di aver spento le 10 candeline. Come al solito si può sempre migliorare, ma la fiducia che ci viene offerta dai partecipanti alle nostre gare è molto importante e ci spinge ogni anno a fare bene”.
A partire dall’undicesima edizione del Circuito Mtb della Maremma Tosco Laziale, l’incarico di presidente sarà ricoperto da Arnaldo Montanini, che subentrerà a Sergio Castignani. Il passaggio di consegne è avvenuto nel corso della cerimonia, ed è stato annunciato anche che la Granfondo Selva della Roccaccia non sarà organizzata.
La cerimonia di premiazione, che si è svolta in un contesto regale, ha offerto a tutti la possibilità di stringersi la mano e di darsi appuntamento alla prossima stagione, per confrontarsi di nuovo sugli sterrati del centro Italia.
A fine premiazione, il consorzio ciclismo Vetralla ha offerto un apericena molto apprezzato dai partecipanti presso il ristorante “Da Benedetta”.
Le classifiche sono disponibili sul sito www.maremmatoscolaziale.it