La tredicesima edizione della Sunset Bike è già dietro l’angolo. Basta lasciar scorrere velocemente l’inverno, attendere che la primavera desti dal letargo ognuno dei cinque sensi e quindi presentarsi domenica 2 giugno, alle porte dell’estate, in gran forma per tornare a pedalare la Sunset Bike che festeggerà proprio in concomitanza della festa nazionale della repubblica la sua tredicesima edizione.
A dare l’annuncio della nuova data proposta per la prossima stagione è proprio il presidente della Polisportiva Pertica Bassa: “In effetti, rispetto al nostro solito, ci siamo mossi molto in anticipo – commenta Manuel Bacchetti – questo per dar modo agli appassionati che ogni anno ci gratificano con la loro presenza di programmare al meglio i loro impegni agonistici. A maggior ragione visto che rispetto le passate edizioni abbiamo anticipato leggermente la data.”
La data, assolutamente in forma ufficiosa, attende ora la convalida degli organi federali provinciali: “Ovviamente la nostra è una proposta – conclude il Presidente – l’ufficialità verrà data a tempo debito dagli organi federali competenti. Ma noi siamo già al lavoro e contiamo di arrivare pronti per il 2 giugno…e non escludiamo anche ci potranno essere interessanti novità!”
Per restare costantemente informati sulle novità e non perdere gli importanti eventi sportivi proposti dalla Polisportiva Pertica Bassa basta visitare il sito web ufficiale www.perticabassa.com o seguire la pagina Facebook ufficiale @Polisportiva