Ancora in piena fase operativa la macchina organizzativa de I Sentieri dei Lupi in programma a Collarmele domenica 30 settembre. L’Asd Collarmele Mtb sta per dare vita ad una manifestazione all’insegna della spettacolarità che si annuncia di ottimo livello per l’abbinamento ai circuiti Abruzzo Mtb Cup e I Sentieri del Sole e dei Sapori che chiudono rispettivamente il loro cerchio.
Il percorso di 51 chilometri si snoda su fondo interamente sterrato, lungo carraie ampie, brevi single track molto tecnici, discese molto veloci e montagne prive di vegetazione alta nella cornice del Parco Eolico più grande d’Europa. Con ritrovo alle 7:30 a Collarmele in Piazza 1°Maggio e la partenza alle 9:30, ci si può ancora iscrivere alla quota di 40 euro comprensiva di tutti i servizi accessori tassativamente entro il pomeriggio di sabato 29 settembre sul posto (15:00-19.00). Non saranno accettate iscrizioni la mattina prima della partenza dove sarà possibile ritirare solo il pacco gara.
Un evento che sa rinnovarsi ogni anno con un carico di emozioni da vivere tutte d’un fiato tra paesaggi mozzafiato nella “tana dei lupi” e all’insegna del motto “No heroes only hunters” (no eroi, solo cacciatori!).