COMUNICATO STAMPA – Dopo le emozioni che hanno contraddistinto lo scorso week-end, con la tappa degli Internazionali d’Italia in Alpago (BL), Veneto Cup torna sul territorio lagunare con una gara veloce e pianeggiante, valida anche come tappa del Campionato Provinciale di Venezia. Appuntamento dunque, domenica 25 Maggio a Torre di Mosto (VE), graziosa cittadina vicino a Caorle, per l’8° Trofeo Sotto la Torre, organizzato dal team Velociraptors.
Siamo quasi al Giro di boa per quest’edizione della Veneto Cup, perciò le prossime gare saranno determinanti.
Le iscrizioni per la gara di Torre di Mosto (VE) resteranno aperte fino a Venerdì 23 Maggio, con fattore K ID-52887 (per le categorie FCI) e Fax. 0421/220222 – fede.vdl@gmail.com per gli altri enti. – Il ritrovo è fissato a Torre Di Mosto (Ve) – P.zza Indipendenza alle ore 07.30. La prima partenza sarà alle ore 09.30.
Ricordiamo che stasera alle ore 20, su Canale Italia 159 (159 del digitale terrestre) andrà in onda su Scratch (www.scratchtv.it) una puntata totalmente dedicata alla mtb con la presentazione della settimana di “Terre Rosse”organizzata da Pedali di Marca e la sintesi della tappa internazionale di Chies D’Alpago. Ulteriori immagini saranno visibili nella trasmissione “Mtb Granfondo” che da giovedì proporrà l’ampia sintesi della tappa bellunese. Il palinsesto completo di Mtb Granfondo lo trovate sul sito : http://www.mtbgranfondo.it/