COMUNICATO STAMPA – La Top Class è in programma domenica a Rivoli Veronese. Sarà valida come terzo appuntamento del circuito Master Mtb 2014. Forse al via anche le ragazze russe del team Velo Rus.
Rivoli Veronese: Per gareggiare sul Monte Mesa domenica prossima alle ore 15,30 arrivano iscrizioni Elite ed Under, oltre che dai migliori esponenti Italiani, anche targate Cile, Argentina quindi una Top Class Nazionale che acquisisce anche una sorta di Internazionalità.
Sempre in ambito Elite e Under, ma in questo caso femminile, alle 13,15, insieme ai ragazzi Junior, al via della prova ci saranno anche probabilmente le ragazze di Velo Rus, team accasato in provincia di Brescia, che già in settimana, accompagnate dal loro ds Rosola, hanno testato e gustato il tracciato di gara. All’ora di pranzo, alle ore 12,15, il via al futuro della Mountain Bike (Allievi ed Esordienti).
Per i giovani una ottima possibilità di testarsi con coetanei provenienti da gran parte dell’Italia ed una opportunità quindi di testarsi con delle realtà diverse e poter tarare le loro capacità. In mattina alle ore 8,45 e alle 10,15 al via le categorie amatoriali che, grazie all’apporto del Circuito MASTER MTB e al richiamo di doppi punti Fci in palio, confluiranno su Rivoli Veronese in massa. Alle 8,45 il via a M3, M4, M5, M6+ e Donne Master mentre alle 10,15 i più giovani ELMT, M1 e M2.
Cinque gare appassionanti che offriranno molte possibilità al pubblico presente di visionare con pochi spostamenti i punti più interessanti del tracciato di gara.