Venerdì 21 settembre le premiazioni finali della BresciaCup 2018

utto pronto per celebrare gli atleti meritevoli. Nella serata di venerdì 21 settembre spazio ai protagonisti della stagione per l'ormai tradizionale cerimonia di premiazione che si terrà presso il centro commerciale Le Porte Franche di Erbusco.

Le fatiche sono ormai alle spalle, ora è tempo di festeggiamenti, premiazioni, maglie leader e tanto altro ancora. Si terrà nella serata di venerdì 21 settembre presso la piazza centrale del centro commerciale Le Porte Franche di Erbusco (BS) la grande “Award Cerimony” con cui il Circuito Bresciacup 2018 calerà ufficialmente il sipario sulla sua 13ª edizione.

Nel corso della serata verranno finalmente indossate le nuove maglie leader conquistate dai vincitori di ogni categoria. Quindi verranno premiati tutti gli atleti meritevoli di categoria secondo la tabella prevista dal regolamento ufficiale, poi i premi speciali riservati per la classifica Team Cup e Team Cup Junior. Poi tanti altri riconoscimenti con in prima fila l’ormai immancabile Trofeo Grimm – Cantieri di Solidarietà dedicato al biker che si è distinto tra gli “ultimi” ed in fine I 97 All-finisher capaci di portare a termine tutte le prove previste per la propria categoria.

La cerimonia di premiazione sarà ovviamente aperta ad amici, parenti ed appassionati tutti. Avrà inizio alle ore 20.00 e verrà allietata dalla presenza di ospiti d’onore che accoglieranno gli atleti sul prestigioso palco ove sfileranno autorità ed i maggiori esponenti del fuoristrada nazionale.

Verranno premiati:

– Team Cup: prime 5 società
– Team Cup Junior: prime 3 società

– Esordienti 1º anno: dal 1° al 5°
– Esordienti 2º anno: dal 1° al 5°
– Donne Esordienti 1º anno: dalla 1ª alla 3ª
– Donne Esordienti 2º anno: dalla 1ª alla 3ª
– Allievi 1º anno: dal 1° al 5°
– Allievi 2º anno: dal 1° al 5°
– Donne Allievi 1º anno: dalla 1ª alla 3ª
– Donne Allievi 2º anno: dalla 1ª alla 3ª
– Junior (unica: Junior + Master Junior): dal 1° al 5°
– Donne Junior (unica: Junior + Master Woman Junior): dalla 1ª alla 3ª
– Open Donne (unica: Under 23 + Elite): dalla 1ª alla 3ª
– Open Uomini (unica: Under 23 + Elite): dal 1º al 3º
– Elite Sport 1: dal 1° al 5°
– Elite Sport 2: dal 1° al 10°
– Master 1, 2, 3, 4 e 5: dal 1º al 10º
– Master 6+: dal 1º al 5º
– Master Woman 1 (unica con Elite Sport Woman): dalla 1ª alla 3ª
– Master Woman 2: dalla 1ª alla 3ª

– All-Finisher: tutti

(Foto ©Circuito BresciaCup)