Il Mondiale è il Mondiale. Arrivare a questo appuntamento al top è una priorità per i nostri atleti. In una sola giornata ci si gioca la stagione e la posta in palio è alta. Abbiamo lavorato duramente in questi mesi e ora non ci resta che sostenere al meglio i nostri ragazzi.
Sabato, il top rider Juri Ragnoli, si presenterà alla starting line del campionato del Mondo Marathon con la versione 2019 della SCOTT Spark RC WC. L’allestimento presenta delle chicche e delle anticipazioni per la prossima stagione.
Mario Noris – Team Manager SCOTT RACING TEAM: ” Prima da atleta e oggi da Team Manager ho vissuto con passione questi momenti che precedono il mondiale. Bisogna stare concentrati e sereni. Per l’appuntamento iridato abbiamo allestito la bici di Juri Ragnoli, la SCOTT SPARK RC WC, nella versione 2019 con alcuni accorgimenti e chicche che saranno presenti il prossimo anno. Arriviamo al meglio e siamo lì a giocarcela! ”
Juri Ragnoli – SCOTT RACING TEAM : ” Sono felice di poter correre con questo mezzo. La bici è stata allestita per l’occasione e non potevo desiderare di meglio ”
SCOTT SPARK RC WC 2019 SRT edition
– Telaio Spark RC 900 WC in fibra di carbonio HMX
– Forcella Rock Shox WC con cartuccia a tre posizioni
– Ammo post fox nude
– NEW twin lock
– Ruote carbon CYP WHEELS – canale interno 25 mm, 32 raggi con Mozzi Cyp Wheels made by Tune
– Pedali Look
– Manubrio SYNCROS SL , attacco manubrio syncros -17 gradi
– Manopole Syncros
– Canotto sella telescopico Syncros da 100mm
– Nuovi copertoni Schwalbe Racing Ray ,Racing Ralph
– Computerino Garmin New Edge 130
– Dischi Braking
– Pastiglie Braking
– Gruppo SRAM Eagle 1×12 con nuova guarnitura sram Dub 170 mm con corona da 32 -freni sram ultimate