Ecco in anteprima le immagini della GIANT XTC Advanced in versione MONDIALE MARATHON 2018 per Leonardo Paez.
Telaio GIANT dedicato per Leo Paez di derivazione di serie, grafica creata appositamente e componenti selezionati seguendo le indicazioni del campione Colombiano.
Oltre alle leggerissime e robuste ruote CYP WHEELS, ai copertoni MAXXIS e al gruppo Sram Eagle XX1 Gold, troviamo pedivella e misuratore di potenza SRM Power Meter Origin con relativo PC8, pedali Shimano XTR, canotto sella Ritchey e sella SELLE ITALIA X-LR Carbonio. La forcella è una FOX completamente rivista da Gallo Moto, attacco manubrio Syntace con manubrio FSA K-Force, manopole Spirale e freni Sram Level.
Peso finale in assetto pronto gara con liquidi e porta borraccia: 8kg 850.
Per Paez, “è una bici fantastica. Al di la del feeling pazzesco con il mezzo, è esteticamente “cattiva” nella grafica e montata come la bici dei miei sogni. Ringrazio davvero di cuore il mio team GIANT-Liv Polimedical e la GIANT per l’opportunità”.
“Fiera e austera sono i due aggettivi su cui ci siamo basati per lavorare sulla bici di Leo” commentano i Team managers Loredana Manzoni e Gianfranco Bechis. “Volevamo dargli una bici leggera, performante, concreta e riconoscibile. Ci siamo basati sulle sue richieste nella scelta dei componenti e abbiamo cercato di accontentarlo in tutto e per tutto. Il mondiale marathon si avvicina e noi ci arriviamo al meglio sia fisicamente che come bici“.