La Wilier Force 7C ha corso da protagonista nel secondo weekend del mese di settembre, con il trentino Tony Longo che ha conquistato il secondo posto alla Red Bull Dolomitenmann di Lienz, in Austria.
Longo è salito sul podio nella originale gara a squadre multidisciplina che, oltre alla mountain bike, prevede altre tre prove, ovvero corsa in montagna, paracadutismo e canoa. Il trentino del Primiero ha preso parte alla manifestazione assieme all’altoatesino Philip Götsch, ad Aaron Durogati e a Gerhard Schmid, assieme ai quali è salito sul podio. Longo ha contribuito alla causa e si è classificato terzo in 1h39’36” nella prova riservata agli specialisti delle ruote grasse, preceduto al traguardo da Daniel Geismayr (1h37’35”) e da Andreas Seewald (1h39’01”), lasciandosi alle spalle il ceco Kristian Hynek e Samuele Porro, quarto e quinto all’arrivo.
La classifica finale ha visto imporsi il team composto da Daniel Geismayr, Joseph Gray, Chrigel Maurer e Lukas Kubrican, che hanno totalizzato il tempo di 4h06’46”, con il team di Longo secondo in 4h11’03”. Terza piazza per il quartetto formato dal forte biker austriaco Alban Lakata, da Anton Palzer, Lukas Rifesser e Harald Hudetz (4h18’40”).