Meno di venti giorni al via della Granfondo d’Autunno

La Granfondo d’Autunno ormai è alle porte. Infatti mancano poco meno di venti giorni e poi le colline della Valpolicella, a ridosso della città di Verona, saranno teatro della “battaglia a colpi di pedali” tra i Biker appartenenti ai vari Team che anche quest’anno hanno confermato la propria presenza. Il percorso di questo  “Lungo Cross Country in linea”, definizione consolidata negli anni, è già stato disegnato con la consueta maestria degli instancabili Diego Bertani, Luca Cerpelloni e Fabrizio Agnolin, e sono in corso le ultime rifiniture per offrire un evento memorabile e rafforzare ulteriormente il prestigio che questa gara ha acquisito a livello provinciale e, soprattutto, nazionale.

Si rammenta che la Granfondo d’Autunno chiuderà anche per quest’anno la stagione agonistica veronese e sarà anche tappa finale dei circuiti “MTB Ahead Tour” e “MTB Emilia Romagna – Deltos Cup”, due tra i circuiti più importanti a livello nazionale.

Durante il  fine settimana della gara si svolgerà, precisamente nel pomeriggio di sabato 22 settembre, anche la settima edizione della Baby Cup d’Autunno, una grande festa per tutti i bambini dai 6 ai 12 anni e questa manifestazione sarà aperta a tutti i bambini.

Granfondo d’Autunno invita tutti a visitare la sua pagina Facebook/MTB-Granfondo-dAutunno  ed il sito ufficiale http://granfondodautunno.com/  per leggere tutte le informazioni relative alla gara e per tenersi aggiornati.