Siamo arrivati all’ultimo fine settimana da definire “pieno”, un termine usato molte volte in questa stagione ricca di appuntamenti che ora va verso la chiusura.
Sabato 1 settembre, con l’Off Track Giovanissimi, a Conegliano si concluderà la Veneto Cup Kids. Un altro degli appuntamenti più noti, in una stagione che ha riservato molte novità di rilievo. Le gare si disputeranno nell’area permanente dedicata in zona industriale Campidui, via Don Felice Benedetti, da vari anni concessa dalla sensibilità dell’Amministrazione Comunale al Conegliano Bike Team che vi ha realizzato una notevole serie di varianti percorso e zone tecniche per gli allenamenti dei giovanissimi e la gara.
Il programma prevede ritrovo e verifiche tessera dalle 13.30 alle 15 nell’area gara, appunto in Zona Industriale Campidui a Conegliano. Seguirà la riunione tecnica con le partenze che inizieranno alle 15.30.
Iscrizioni fino a giovedì 31 agosto su “FCI Fattore K” con ID gara 143274.
Team Bike Castelgomberto e Sereno Pellizzaro, annunciano novità sul tracciato della Gnocco Bike di domenica: si è resa disponibile un’area nelle vicinanze della zona di partenza ed arrivo, dove hanno realizzato un tratto di percorso che sarà così ancora più “a vista” del pubblico.
Il programma di giornata inizierà alle 7.30 con le consuete verifiche. Due le partenze, alle 9.30 Agonisti e Master, a seguire verso le 11.30 il secondo start per le giovanili.
Iscrizioni aperte fino a venerdì 31 agosto su “FCI Fattore K” con ID gara 143274 e attiva la consueta mail di riferimento per i tesserati degli Enti, cioè iscrizionigara@trevisomtb.it .
A due prove dal termine e con la Veneto Cup Kids che conclude, è ora di annunciare l’evento delle premiazioni finali di stagione, che sarà ospitato come nelle ultime edizioni da Banca Prealpi nell’Auditorium della sede centrale a Tarzo. L’appuntamento per premiati, società ed appassionati è per il pomeriggio di Sabato 6 Ottobre.