Ebbene ci siamo, abbiamo superato la soglia dei 350 iscritti e ci involiamo verso la meta: 650 sarà il numero massimo di atleti che potranno partecipare alla decima edizione della Urcis 6h.
Iscrizioni online e tramite modulo dal sito urcis6h.it a 30€ sino alla mezzanotte di venerdì 31 agosto. Un pacco gara da favola e la birra no stop per le 6 ore di gara sono solo il preludio allo squisito spiedo party finale; in mezzo ci stanno tanta MTB e tanto divertimento su un tracciato che farà godere di scenari mozzafiato tra la luce del giorno e le ombre della notte.
La formula day & night prevede la partenza alle 15 di sabato 6 ottobre, per concludere la gara tra le luci dei fari delle MTB nei boschi sul fiume Oglio: uno spettacolo che attira migliaia di curiosi e tifosi da tutta la Bassa Bresciana.
Molto apprezzato anche il progetto di solidarietà di quest’anno: l’antivento “Urcis x la vita” fa parte della quota di partecipazione solidale di 100€ che permetterà alla P.A. Croce Verde Orzinuovi di acquistare il materiale per allestire la nuova ambulanza di servizio sanitario di emergenza.
La Urcis 6h sta arrivando!