100% presenta una nuova gamma di maschere, guanti e abbigliamento casual per l’autunno 2018.
Maschere
La collezione di maschere comprende nuove grafiche e colori per il modello Racecraft +, indossato da Loic Bruni vittorioso a Mont Saint Anne.
Comprende, inoltre, i modelli Racecraft e Accuri. In aggiunta, la nuovissima maschera Strata Forecast specifica per il fango adotta adesso il Forecast Film System per offrire alte prestazioni ad un prezzo competitivo. Nuovi colori anche per i modelli destinati ai ragazzi.
Guanti
L’intera gamma di guanti è stata completamente rinnovata e ridisegnata per l’autunno 2018. La vestibilità, la funzionalità e la struttura sono stati tutti perfezionati per offrire la collezione di guanti più completa mai realizzata fino ad oggi, con caratteristiche appositamente studiate per soddisfare tutti gli stili, le discipline e le condizioni di guida. La novità assoluta è il modello Cognito, che vanta la massima protezione delle nocche grazie all’armatura D3O posizionata strategicamente, senza sacrificare il comfort sul percorso o sulla pista. L’ultra-popolare guanto Brisker ritorna con miglioramenti al polsino e alla vestibilità, pur mantenendo il perfetto equilibrio tra l’isolamento dal freddo e l’eccezionale maneggevolezza per controllare la bici.
Abbigliamento casual
Oltre alle maschere e ai guanti, la collezione autunno 2018 comprende anche alcune novità per l’abbigliamento casual da uomo, donna e ragazzo.
Maggiori dettagli su: www.ride100percent.com